Le visite specialistiche da parte di medici ortopedici specializzati in diverse zone corporee è un servizio fondamentale per soddisfare al meglio le esigenze del paziente.
Il medico ortopedico ha la capacità e le conoscenze per curare il disturbo mediante metodi diversificati, cercando dove possibile di evitare l’operazione chirurgica.
Il medico e il fisioterapista lavorano a stretto contatto sopratutto per quanto riguarda il percorso di riabilitazione post operatorio e per la messa in pratica di terapie correttive e non solo.
Presso Fisiodoc è possibile effettuare visite mediche specialistiche grazie alla preziosa collaborazione con medici ortopedici specializzati in diverse discipline, garantendo una migliore attenzione al paziente e una maggiore assistenza durante il percorso riabilitativo.
I professionisti che collaborano in Fisiodoc sono dottori attivi nei diversi distretti sanitari della zona, tutti con provata esperienza e altamente specializzati nelle differenti dislocazioni corporee:
Spalla: dott. Francesco Barcaro – dott. Alberto Malaguti
Colonna Vertebrale: dott.Antonio Villaminar
Anca: dott. Francesco Barcaro – dott. Alberto Malaguti
Ginocchio: dott. Giovanni Carta
Caviglia e Piede: dott. Francesco Barcaro – dott. Alberto Malaguti
Le procedure adottate sono studiate per velocizzare la guarigione del paziente, utilizzando strumenti diagnostici di ultima generazione. Le visite mediche specialistiche vengono effettuate direttamente presso la nostra sede di Malo, così il paziente potrà ricevere un’assistenza a 360 gradi grazie alla cooperazione tra medici ortopedici e lo staff di Fisiodoc.